30 giu 2011

Niente di nuovo sul fronte dell'annodato

Da qualche mese non accade niente di nuovo sul fronte dell'annodato orientale, a parte l'ultimo ICOC, non si segnalano infatti eventi o notizie di particolare interesse o rilievo. Per questo siti che trattano l'argomento tappeto - compreso questo blog - non hanno molto da dire, anzi sono decisamente bloccati. L'accuirsi della crisi economica, che distrae e disorienta, nonchè la stagione estiva che non è particolarmente adatta alla vendita del tappeto ha determinato questo stand bye. Meglio dunque pensare alle ferie! Quest'estate trascorrerò il tempo facendo il punto, è tempo ormai che io rielabori quanto fatto dall'2007 a oggi integrandolo in un programma d'assalto ma pur sempre sobrio. Luglio e Agosto saranno pertanto un periodo di ulteriore tras...form...azione.
Demando al cinque di luglio l'ultimo comunicato prima della ferie, quello per intenderci dei saluti estivi.
A tutti auguro un buon proseguo.

P.S.  Segnalo che già da qualche settimana e' stata creata la mia pagina ufficiale su Facebook a sostituzione del mio vecchio profilo facebook ormai disattivato. La pagina che va sottolineato non è un profilo, non nasce per fare consulenza, ma per aggregare gli estimatori del mio operato in rete, e per discutere e segnalare le mie attività in materia. 

P.S.2 Una volta entrati nella pagina si raccomanda di cliccare sull'applicazione "mi piace" presente a fianco del nome della pagina: ALBERTO DE REVIZIIS così da diventare Fans e poter ottenere tutte le notifiche degli aggiornamenti via email e via FB.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More