Per quest'ultimo articolo prima delle meritate ferie, ho deciso di riassumere le argomentazioni e le risposte ai vari quesiti adottando uno schema simile al metodo delle classiche "risposte in breve".
VENDITA TAPPETI USATI: Sembra proprio che sia il vostro pallino, probabilmente nella maggioranza dei casi, per via della crisi e nella necessità di monetizzare, fatto sta che l'80% delle email ci chiedono di valutare e comprare tappeti usati. A parte il fatto che ormai sono talmente tanti gli esemplari reimmessi nel mercato che la svalutazione di questi manufatti è d'obbligo... in ogni caso COMUNICO che allo stato attuale, in prossimità delle ferie e dinnanzi ai momenti che si profilano, non siamo interessati a rilevare tappeti usati. Forse a ottobre se le cose cambieranno un po' se ne potrà riparlare, ma è certo che ad oggi non possiamo soddisfare le vostre richieste.
FERIE: Questo è l'ultimo articolo prima delle vacanze estive, il blog chiude anticipatamente per riposo estivo e riprenderà le pubblicazioni attorno alla seconda settimana di settembre. Tappetirari.com invece resterà ovviamente online tutto il mese di agosto, ma per ordini e acquisti siete pregati di telefonare alla linea mobile (24h su 24): 3472664090 o in segreteria: 3494051972. Tutte le altre info saranno disponibili nel prossimo comunicato del corporate blog aziendale presente alla voce "NEWS" nel menù in alto del sito.
Tutte le email e richieste di informazioni che verranno inviate alla mia email personale dal 30 luglio al 30 agosto verranno evase a partire dal 31 agosto.
DA SETTEMBRE: Dalla seconda settimana di settembre a Dio piacendo, questo blog tornerà a macinare notizie, curiosità e forse anche qualche nuova rubrica. Devo confessare che le idee sono tante ma la confusione è molta. La presenza di una concorrenza folta e agguerritissima non consente a nessuno di vivere sugli allori, e i tempi su internet sono talmente veloci che un'idea potenzialmente buona se non viene resa operativa in tempi stretti, può diventare nel giro di poco tempo, obsoleta o sorpassata. Correre dietro a questi ritmi è stancante, ogni blogger ad esempio si deve ritagliare uno spazio durante la giornata da dedicare solamente alla gestione dei commenti lasciati ai vari post. Rispondere alle domande poste dai lettori, controllare che blogger non abbia segnalato qualche commento come spam, leggere le trackbacks da altri blog sono attività quotidiane che quando un blog come questo inizia a crescere possono occupare anche uno tempo notevole nella giornata. Ma finchè avrò tempo e motivazione per farlo, continuerò sulla strada della coscientizzazione dell'acquirente e dell'informazione del collezionista.
A TUTTI BUONE VACANZE!
1 commenti:
Auguro una buona vacanza ed un rientro con "buoni affari". E che Dio ce la mandi buona.
Posta un commento