6 dic 2011

E' il momento di riprendere forza

L'ultima manovra Montiana è certamente una batosta, che modificherà completamente le nostre abitudini di vita (basti pensare alla stretta dell'uso contante, che obbligherà tutti a versare e ritirare i salari su un conto corrente o a chi proprietario di un appartamento ma privo di un lavoro perchè magari l'avrà perso, dovrà comunque pagare una pesante tassa ICI senza avere il reddito per farlo). Sono storture sulle quasi si potrebbe costruire un intero romanzo, ma non è questa la sede per parlarne e soprattutto non serve. Lo so, fatiche e delusioni della vita (oggi sempre più frequenti) fanno da freno a un sereno cammino di costruzione, per questo tanti italiani decidono ormai sempre più spesso, di partire alla volta di altri paesi, penso ai miei cugini, che sono andati in Indonesia a gestire un Resort in un atollo, o ad una mia collega del nord est che stufa di ritenersi "tartassata", ha preferito abbandonare il commercio di tappeti per andare ad aprire una gelateria in Turchia.
Ebbene, è il momento di riprendere forza, è il momento di dare una risposta al disfattismo e alla rassegnazione, è il momento di contribuire a uno sviluppo alternativo della nostra economia e dei nostri bisogni, è il momento di aiutare il prossimo, anche con significative operazioni non solo promozionali. E così, mentre molte aziende concorrenti quest'anno chiudono (ci sono anche nomi molto importanti nel settore), la Tappetirari.com - De Reviziis D.I. moltiplica invece gli sforzi per offrire soluzioni serie e risposte concrete alla crisi, mossa dall'incrollabile volontà di reagire a questo stato di cose.
Nessun cliente deve rimanere indietro, nessun cliente dovrà dire "vorrei un bel tappeto ma non posso". C'è la crisi? E' mio desiderio contribuire a sconfiggerla, ecco perchè ho ideato una serie di servizi alcuni dei quali da considerarsi al limite della provocazione, come la Proposta d'Acquisto , oppure Acquisto per quote , e che dire della promozione Vola in Turchia con Noi , o l'offerta Blocca il prezzo e il tappeto , fino ad arrivare allo Sconto amici di FB o addirittura al Baratto!
Non è sufficiente? Forse avete ragione. E allora al via, da subito con una serie di tappeti e/o manufatti che da questo mese verranno via via proposti in galleria a prezzi veramente interessanti. Come gli splendidi Suzani uzbeki, tutti ricamati ad ago su colori sgargianti e di vivace allegria, di grande interesse antologico e collezionistico, proposti a un prezzo col quale oggi non si compra neppure un paio di scarpe. Vedere per credere.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More