12 giu 2012

È nata Annagiulia

Cari amici, volevo solo informarvi che la mattina del 4 giugno (quindi solo pochi giorni fa) è nata finalmente mia figlia Annagiulia: una biondina, con gli occhi azurri di 3 chili e 100 grammi. Sono così contento, che non riesco a scrivere un post in senso compiuto che non sia più lungo di 4 righe. Chissà se Annagiulia in futuro proseguirà il mio operato, le premesse (visto che mi assomiglia molto) ci sono tutte. Datemi qualche giorno per riprendere una sorta di normalità, visto che in questi giorni sto vivendo un po' da sopravvissuto, dividendomi tra mia moglie, l'attività, e tutte quelle consuete operazioni della vita quotidiana che mi lasciano ben poco spazio purtroppo per scrivere post o curare le tante novità che ho messo in cantiere per lo sviluppo del sito commerciale. Un caro saluto a tutti ed un ringraziamento a chi vorrà farmi - anche in questa sede-  i suoi cordiali e sempre graditi auguri.

2 commenti:

Un grosso augurio di benvenuto alla piccola Annagiulia. Calorose felicitazioni alla mamma, che ha fatto il "grosso" dell'opera, e naturalmente al papà, il cui compito più difficile inizia da adesso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More